Stefano Savastano

Stefano Savastano è nato a Marina di Camerota, si laurea in Storia del Cinema presso il Dams di Bologna e l'università Complutense di Madrid. Collabora con alcune produzioni cinematografiche e televisive in qualità di autore e aiuto regia. Attualmente si occupa di comunicazione, fund raising per progetti culturali e scrittura. Nel 2014 ha creato il brand di comunicazione "Whoman" al femminile (www.whoman.it).

L'avvocato Venezuela, con il quale ha partecipato al primo talent show letterario di Rai Tre 'Masterpiece', è il suo primo romanzo.

 

Editoria

Studio Garamond risponde alle esigenze del mercato, offrendo risposte rapide e concrete sia all'autore che all'editore. Un team professionale per costruire un piano editoriale efficace.

Continua

Comunicazione

Studio Garamond cura la comunicazione in ogni suo aspetto per seguire l'autore e/o la casa editrice nel progetto editoriale. Un ufficio stampa a 360° per gestire l'immagine del cliente.

Continua

Grafica

Studio Garamond lavora sull'aspetto grafico per realizzare un'idea visiva vincente come valore aggiunto del prodotto finale. Una strategia mirata per raggiungere l'obiettivo.

Continua