28novembre

Rassegna stampa/2

Secondo appuntamento con la rassegna stampa di Studio Garamond. Dalla fiera della piccola e media editoria di Roma alle porte fino all’iniziativa lodevole promossa dal sito Tropico del libro.

Parti da un libro è lo spot per la dodicesima edizione di Più libri più liberi, che si terrà dal cinque all’otto dicembre nel palazzo dei Congressi all’Eur.

http://www.insideart.eu/2013/11/26/parti-da-un-libro/

Open Culture Atlas, la mappa interattiva che promuove la cultura sul territorio. Ideata da Tropico del libro, è ora online la piattaforma che permette di tenere sott’occhio tutto ciò che è rivelante nell’editoria.

http://www.libreriamo.it/a/5761/open-culture-atlas-la-mappa-interattiva-che-promuove-la-cultura-sul-territorio.aspx

L’Isola dei libri. A Milano al debutto Sprint, il nuovo salone internazionale di editoria indipendente e d’artista organizzato da O’ e Dafne Boggeri. Si sviluppa su tre giornate – venerdì 29, sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre – Sprint, a cui prendono parte circa 70 publishers, autori, artisti internazionali.

http://www.artribune.com/2013/11/lisola-dei-libri-a-milano-al-debutto-sprint-nuovo-salone-internazionale-di-editoria-indipendente-e-dartista-organizzato-da-o-e-dafne-boggeri/

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *